Serie C, Robur Siena-Pontedera 2-3: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 13 novembre 2017 alle 10:10:43
Categoria: Serie C
Autore: Matteo Sfolcini

ROBUR SIENA-PONTEDERA 2-3

Marcatori: 6' Caponi (P), 65' Vassallo (S), 69' Risaliti (P), 93' Cristiani (S), 95' Mastrilli (P)

Robur Siena-Pontedera 2-3. Match valido per la 14a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Artemio Franchi.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Scacco matto al Franchi: con un gol all'ultimo secondo il Pontedera passa sul campo della Robur Siena per 2-3, con i bianconeri che non riescono ad approfittare del mezzo passo falso del Livorno ma, anzi, vedono i labronici sempre più lontani. Match subito frizzante con i granata in vantaggio al 6' con Caponi, tiro dalla lontanissima distanza che scavalca Pane. Il pareggio dei bianconeri si fa attendere fino al 65' della ripresa con Vassallo, ma gli ospiti replicano al 69' con Risaliti. Nel recupero Cristiani al 93' sigla la rete del 2-2, ma due minuti dopo la doccia fredda: Mastrilli infilza il portiere e il Siena deve sventolare bandiera bianca.
Spesso una sicurezza per la porta bianconera, oggi Pane è stato invece protagonista in negativo: anche sua la responsabilità della rete di Caponi che ha portato il Pontedera in vantaggio. E a proposito di Caponi, i complimenti sono d'obbligo per il primo gol in campionato ma anche per il ruolo importante che si sta ritagliando in questa stagione granata.
Nella prossima giornata turno di riposo per il Siena, mentre il Pontedera affronterà il Monza.

Blue Finance Forbes