Serie C, Prato-Monza 2-3: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 15 ottobre 2017 alle 23:23:19
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Prato-Monza 2-3. Match valido per la 9a giornata di Serie CGirone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Lungobisenzio.

Suona tardi la sveglia per il Prato, che perde 2-3 contro il Monza accorciando però per ben due volte le distanze quando la gara sembrava già decisa. Al 27' Ponsat apre le marcature per i brianzoli; due minuti dopo una deviazione di Badan e una sciagurata papera di Alastra confezionano lo 0-2 dei lombardi. Nella ripresa al 50' Tentardini sembra chiudere i giochi a favore dei biancorossi, ma al 61' Ceccarelli segna la rete dell'1-3 e dopo il rosso ad Adorni sigla all'83' una doppietta bella quanto tardiva.
Sempre pericoloso, a Ceccarelli quasi riesce la mission impossible di recuperare una gara che sembrava già persa a inizio secondo tempo. Tra i brianzoli, ottima la prova di D'Errico, che ha più volte messo in difficoltà la difesa dei Lanieri con le sue aperture i suoi tiri.
Dopo la seconda trasferta vincente di fila il Monza se la vedrà con l'Arezzo al Brianteo; trasferta invece per il Parto che affronterà il Pro Piacenza.

PRATO-MONZA 2-3 finale

Marcatori: 27' Ponsat (M), 29' autogol Alastra (M), 50' Ponsat (M), 61' Ceccarelli (P), 83' Ceccarelli (P)