Serie C, Pisa-Gavorrano 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 15 ottobre 2017 alle 23:21:37
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Pisa-Gavorrano 0-0. Match valido per la 9a giornata di Serie CGirone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Arena Garibaldi. 

Arriva il primo punto in campionato per il Gavorrano di mister Favarin che in inferiorità numerica riesce a fermare sullo 0-0 il Pisa. In avvio più rossoblù che nerazzurro, con gli ospiti che impensieriscono Petkovic in più di un'occasione. Nei secondi 45' l'espulsione di Vitiello al 63' sembra condannare i Minerari che invece a testa alta difendono un pareggio per loro prezioso, nonostante la raffica di cambi dei padroni di casa e grazie anche a un Salvalaggio in gran spolvero.
Il primo punto dei grossetani passa anche dalle manone di Salvalaggio: l'estremo difensore è stato più volte decisivo con i suoi interventi, chiudendo la porta a tutti i tentativi degli uomini di Gautieri. Tra i quali spicca, ma in negativo, Di Quinzio, entrato per dare la carica ai suoi ma apparso impreciso e con poche idee.
Il pari all'Arena Garibaldi rappresenta un passo indietro per il Pisa, che cercherà il riscatto settimana prossima in casa dell'Alessandria; il Gavorrano invece cercherà di confermare quanto di buono è stato fatto vedere oggi anche nel prossimo derby con la Lucchese.


PISA-GAVORRANO 0-0 finale