Serie C, Piacenza-Viterbese 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 16 ottobre 2017 alle 22:44:18
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Piacenza-Viterbese 0-1. Match valido per la 9a giornata di Serie CGirone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Leonardo Garilli.

I Leoni escono vittoriosi dalla tana dei Lupi: successo per 0-1 della Viterbese in casa del Piacenza, con i tusciani che balzano così al terzo posto. Gara vivace fin dai primi minuti, con le due squadre che si affrontano a viso aperto: a sbloccarla al 20' Razzitti, che trova il classico gol dell'ex. I laziali hanno la chance di raddoppiare al 37' su rigore, ma Tortori si fa ipnotizzare da Fumagalli. Nella ripresa gli emiliani, rimasti in dieci per l'espulsione di Bertoncini, trovano con Scaccabarozzi la rete del pari annullata però per fuorigioco. Recupero caldissimo, con le espulsioni del piacentino Silva e del match winner Razzitti.
Il gol di Razzitti permette ai laziali di sbancare Piacenza: bella prova quella dell'attaccante, sempre pericoloso in area e nel vivo dell'azione. Qualche polemica di meno, però, gli avrebbe giovato, considerata la doppia ammonizione nel finale. Tra i padroni di casa buono l'apporto offerto da Scaccabarozzi, sempre capace di giocate di grande classe.
Nel prossimo fine settimana turno di riposo per il Piacenza; big match per la Viterbese che ospiterà invece il Siena capolista.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

PIACENZA-VITERBESE 0-1

Marcatori: 20' Razziti