Serie C, Giana Erminio-Carrarese 2-2: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 15 ottobre 2017 alle 23:20:27
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Giana Erminio-Carrarese 2-2. Match valido per la 9a giornata di Serie CGirone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale Città di Gorgonzola. 

Dalle stelle alle stalle: sfuma all'ultimo secondo la possibilità della Carrarese di tornare a casa con tre punti dalla trasferta in casa della Giana Erminio, terminata 2-2 dopo un rigore fallito dai toscani in pieno recupero. Nel primo tempo i padroni di casa aprono le danze all'11' con Bruno, ma Bentivegna al 34' e Vassallo al 45' ribaltano la gara a favore degli azzurri. I lombardi nella ripresa pareggiano i conti con Perna; la gara prosegue così fino al 93', quando Tavano ha la chance di segnare il 2-3 dal dischetto: ma l'esperto attaccante sbaglia.
In una gara giocata a testa alta sarebbero tanti i giocatori da premiare con una menzione: la segnalazione negativa però stavolta va purtroppo a Tavano, che fallisce il penalty decisivo per i suoi nell'ultima azione della gara.
La prossima settimana la Giana sarà ospite del Livorno; gara interna per la Carrarese che riceverà gli smerladini dell'Arzachena.

 

GIANA ERMINIO-CARRARESE 2-2 finale

Marcatori: 11' Bruno (G), 34' Bentivegna (C), 45'+1 Vassallo (C), 53'Perna (G)