Serie C, Cuneo-Gavorrano 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 12 novembre 2017 alle 19:54:36
Categoria: Serie C
Autore: Matteo Sfolcini

Cuneo-Gavorrano 1-1. Match valido per la 14a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Fratelli Paschiero

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Termina 1-1 la sfida tra Cuneo e Gavorrano, con i piemontesi capaci di strappare il pari nel finale nonostante l'inferiorità numerica. La gara si apre in discesa per i rossoblù: al 7' Conrotto commette fallo in area, viene espulso e dal dischetto Conti sigla il vantaggio toscano. Nella seconda parte di gara le Aquile sprecano una ghiottissima occasione facendosi parare un rigore da Salvalaggio (di Zamparo l'errore) ma poi tornano a volare con Pellini, che all'81' insacca una bella punizione.
Le sue parate sono valse quanto un gol: applausi per il portiere dei toscani Stancampiano, che ha neutralizzato le migliori chance dei padroni di casa compresa quella, sempre insidiosa, del penalty. Tra i biancorossi voto basso a Conrotto, che dopo pochi minuti commette un fallaccio lasciando i suoi in dieci.
Nel prossimo turno il Cuneo affronterà l’Arezzo, mentre per il Gavorrano sarà derby casalingo con la Carrarese.

CUNEO-GAVORRANO 1-1 finale

Marcatori: 9' Conti (G), 81' Pellini (C)

Blue Finance Forbes