Serie C, Carrarese-Viterbese 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 19 gennaio 2018 alle 22:52:05
Categoria: Serie C
Autore: Francesco Cazzaniga

Carrarese-Viterbese 0-1. Match valido per la 22a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dello Stadio dei Marmi. Partita molto intensa e spettacolare a Carrara. I padroni di casa sono i più propositivi e sin dall'inizio attaccano alto la Viterbese senza però riuscire a pungere. Gli ospiti passano però alla prima occasione grazie a Baldassini, bravo a concretizzare con un tocco sottomisura gli sviluppi di un calcio di punizione. La Carrarese ha una bella reazione e per ben tre volte, con Coralli, Bentivegna e ancora Coralli prova a riportare in parità l'incontro ma senza riuscirci. Il secondo tempo si sviluppa sulla falsariga del primo, la Carrarese attacca a spron battuto e la Viterbese si affida alle ripartenze. Grande protagonista della serata è il portiere Iannarilli che salva i suoi in più di un'occasione: sicuramente il migliore in campo. La partita non si sblocca più, la Viterbese guadagna tre punti, si porta a 40 punti, che gli valgono il secondo posto solitario. Solo rimpianti per la Carrarese che ha sprecato davvero troppo.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Carrarese-Viterbese 0-1 Finale

Marcatori:  34' Baldassin (V)

CARRARESE (4-2-3-1): Lagomarsini ; Tentoni , Benedini , Ricci , Possenti ; Cardoselli , Bentivegna ; Rosaia , Tavano , Vassallo ; Coralli . A disposizione: Greci, Pellizzari, Maccabruni, Agyei, Massaro, Biasci, Rampi, Benedetti, Piscopo, Aldrovandi, Scognamiglio, Marchionni. Allenatore: Silvio Baldini .

VITERBESE (4-3-3): Iannarilli ; Celiento , Mbaye , Sini , De Vito ; Baldassin , Benedetti , Di Paolantonio ; De Sousa , Ngissah , Vandeputte .A disposizione: Micheli, Cenciarelli, Pandolfi, Jefferson, Pini, Sané, Mendez, Zenuni, Peverelli, Mbaye, Tortori. Allenatore: Stefano Sottili .

ARBITRO: Luca Massimi

NOTE: nessuna

AMMONITI: 33' Cardoselli (C); 43' Tentoni (C); 45' Celiento (V); 50' De Vito (V); 70' Benedetti (V); 70' Coralli (C).

ESPULSI: nessuno.