Serie C, Arezzo-Pro Piacenza 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 12 novembre 2017 alle 23:11:15
Categoria: Serie C
Autore: Matteo Sfolcini

 AREZZO-PRO PIACENZA 1-1 Finale

Marcatori: 27' Moscardelli (A), 70' Belfasti (A)

Arezzo-Pro Piacenza 1-1. Match valido per la 14a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida della Città di Arezzo

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Pari per 1-1 essenzialmente giusto quello maturato fra Arezzo e Pro Piacenza che consegna un punto a testa a entrambe le formazioni. Primo tempo di marca chiaramente amaranto: i toscani attaccano, un palo clamoroso su rigore nega il vantaggio a Moscardelli che poi si riscatta al 27' segnando di testa. Nella ripresa gli emiliani si mettono più in luce e, dopo varie occasioni, trovano la rete del pari al 70' con il neo entrato Belfasti.
Croce e delizia degli aretini non può che essere Moscardelli, che prima fa tremare i supporter di casa ciccando il rigore per poi regalargli la gioia del vantaggio con un imperioso stacco di testa. Molto bene anche il portiere rossonero Gori, autore di importanti parate; non ottima invece la prova dell'attaccante Musetti.
Nel prossimo turno giocherà ancora in casa l'Arezzo che se la vedrà con il Cuneo, mentre il Pro Piacenza giocherà contro il Pisa.


Blue Finance Forbes