Serie A, Roma-Verona 3-0: pagelle e highlights

Pubblicato il 17 settembre 2017 alle 12:10:51
Categoria: Notizie Serie A
Autore: Dario Jovane

Roma-Verona 3-0. Match valido per la 4a giornata di Serie A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Olimpico.

La Roma di Di Franceso s’impone sul Verona con un secco 3-0 e si porta a quota 6 in classifica (con una gara in meno). I giallorossi dominano interamente la gara e chiudono la prima frazione in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Nainggolan (22’) e Dzeko (34’). Deludente anche la ripresa per gli scaligeri che al 61’ subiscono il terzo gol ancora ad opera della punta bosniaca ed al 65’ restano in dieci per l’espulsione di Souprayen.

A parte ovviamente a Dzeko eccellente è la prestazione di Florenzi, oggi protagonista di una gara praticamente perfetta ed autore di un prezioso assist per il bomber giallorosso. Nel Verona si “salvano” giusto Verde e Pazzini per l’impegno profuso, oltre a Nicolas per le innumerevoli parate, mentre risultano particolarmente negative le prove di Kean, Buchel e Souprayen, quest’ultimo inoltre fuori al 65’ per doppia ammonizione.

Di Francesco schiera una formazione piuttosto inconsueta che lo premia con una vittoria inappellabile. Sul fronte opposto invece Pecchia, alla luce della valida prestazione dei subentrati, sbaglia la formazione titolare. Buon operato di Rocchi, lucido nel gestire la gara senza commettere alcun errore. Nella prossima gara di campionato, 5a giornata, la Roma sarà ospite del Benevento mentre l’Hellas Verona riceverà la Sampdoria.

A cura di

Mariano Piro

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

ROMA-VERONA

Guarda qui gli highlights

Guarda qui le pagelle

Guarda qui il tabellino

Guarda qui le formazioni