Roma, Di Francesco: "Gioca Dzeko; Schick ha un problema muscolare"

Pubblicato il 8 settembre 2017 alle 15:54:02
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Non è di certo contento il tecnico della Roma Eusebio di Francesco, che dovrà fare a meno di Patrik Schick nel match di campionato contro la Sampdoria, previsto per domani sera a Marassi. L'attaccante ceco ha riscontrato un problema muscolare durante l'allenamento e, anche se non è ancora stata effettuata la risonanza, domani di sicuro non sarà della partita.

A dare la notizia dell'indisponibilità di Schick, ci ha pensato lo stesso Di Francesco durante la conferenza stampa della viglia del match contro i blucerchiati: "Schick ha avuto un problema durante l'allenamento, domani non ci sarà - ha dichiarato il tecnico giallorosso - Giocherà Dzeko, che ci raggiungerà domani all'ora di pranzo, insieme al presidente in aereo, perché domani mattina partorirà la moglie".

Di Francesco, dopo due partite di campionato in cui ha rimediato una vittoria e una sconfitta, non è ancora del tutto soddisfatto del lavoro fatto fino ad oggi: "Per adesso vedo il bicchiere mezzo vuoto perché contro l'Inter abbiamo giocato bene e abbiamo fatto zero punti - ha dichiarato l'ex tecnico del Sassuolo -  mentre a Bergamo abbiamo vinto, e non so quante squadre ci riusciranno, pur giocando meno bene".