Premier League: tris Chelsea, il Southampon vola con Pellè

Pubblicato il 27 settembre 2014 alle 18:21:41
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Prosegue la cavalcata del Chelsea in Premier League. I ragazzi di Mourinho, nella sesta giornata, strapazzano 3-0 l'Aston Villa in casa con reti di Oscar, Diego Costa e Willian. I Blues restano in vetta con 16 punti, 3 in più del sorprendente Southampton che batte 2-1 il Qpr: al gol di Bertrand risponde Austin ma a sistemare le cose ci pensa Pellè con un eurogol in rovesciata. Vittoria per 4-2, infine, del City sull’Hull.

I ragazzi di Pellegrino, avanti 2-0 con reti di Aguero e Dzeko, subiscono la rimonta dell’Hull che sfrutta la giornata storta di Mangala, autore prima di una clamorosa autorete e poi del fallo da rigore che permette all’ex giocatore del Palermo Abel Hernandez di siglare il momentaneo 2-2- Nella ripresa ancora Dzeko riporta avanti i Citizens che chiudono i conti con Lampard nel finale. Con questa vittoria il Manchester City sale a 11 punti in classifica.

I cugini dello United, dopo il clamoroso tonfo col Leicester, tornano al successo battendo 2-1 il West Ham grazie ai gol di Rooney e Van Persie. Inutile la rete ospite di Sakho. Nelle altre sfide del pomeriggio il Crystal Palace si impone 2-0 sul Leicester mentre Sunderland-Swansea termina senza reti.