Il tecnico ha battuto la concorrenza di Gianfanco Bellotto
Il Padova ha comunicato che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Nello Di Costanzo. Già guida tecnica di Benevento (C1), Juve Stabia (C2), Venezia (C2 e C1), Messina (B) e Ascoli (B), il nuovo mister biancoscudato sarà presentato alla stampa tra poco allo stadio Euganeo. Di Costanzo ha battuto la concorrenza di Gianfanco Bellotto che aveva dato la sua disponibilità e sarebbe stato molto gradito ai tifosi che avevano già iniziato a raccogliere firme per riportare a casa l'esperto allenatore nato proprio in provincia di Padova.
La squadra veneta, neopromossa in serie B, era partita bene, arrivando anche a novembre in piena zona playoff, al terzo posto, ma poi un'improvvisa crisi di risultati ha portato a una lunga scivolata, culminata sabato con la sconfitta subita contro il Piacenza.
Carlo Sabatini, l'uomo che ha guidato i biancoscudati alla risalita dalla Prima Divisione, non è stato confermato, con la dirigenza che ha deciso di cambiare gestione per evitare l'immediato ritorno in Lega Pro.