Mercato: Inter, si allontana Cabella

Pubblicato il 24 maggio 2013 alle 09:32:12
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

L'Inter dovrà probabilmente rinunciare ad un suo obiettivo per il futuro centrocampo. La dirigenza nerazzurra, infatti, era da tempo sulle orme di Remy Cabella, talentuoso centrocampista del Montepellier, individuato da Branca e Ausillio come il giusto rinforzo per la mediana. Ma l'istrionico presidente del club francese, Louis Nicollin, ha gelato tutti: "Per comprare Remy servono 100 milioni, il giocatore non è sul mercato".

Dopo queste parole con tutta probabilità Moratti dovrà cambiare obiettivo, nonostante un grande lavoro fatto dal suo staff per accaparrarsi il gradimento del giocatore, l'Inter era diventata la prima scelta, scavalcando anche squadre del calibro di Arsenal, Manchester United e Borussia Dortmund.

Remy Cabella, nato ad Ajaccio l'8 marzo 1990 è un centrocampista dai piedi buoni, bravo nell'inserimento senza palla. Con il Montpellier, dalla stagione 2010-2011 in prima squadra (è un prodotto delle giovanili del club blu-arancio) ha fin qui collezionato 56 presenze realizzando 10 gol. E' entrato a far parte anche della nazionale francese Under 21 con cui ha disputato 7 gare.