Mancini: "Col Wolfsburg non basterà l'Inter di Napoli"

Pubblicato il 11 marzo 2015 alle 19:02:30
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

L'Inter si prepara ad affrontare il Wolfsburg nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. Giovedì i nerazzurri faranno visita ai tedeschi e, nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Roberto Mancini predica calma: "In questi casi il blasone conta poco. Però noi abbiamo giocatori abituati a giocare partite del genere. Dovremo essere bravi a concedere il meno possibile. Non penso che basterà l'Inter di Napoli. Basterà un pezzo dell'Inter di Napoli, di Cagliari, di tante partite".

Il Mancio risponde poi ai tedeschi che avevano esultato dopo il sorteggio per aver pescato l'Inter: "Credo sia anche per il fatto che siamo un grande club e affrontarci è per tutti un onore. Loro in questi anni sono migliorati molto, hanno preso tanti giocatori giovani che farebbero la loro figura in qualsiasi squadra italiana. Stiamo migliorando, e nei mesi che mancano da qui al termine del campionato sono certo che miglioreremo ancora. La strada è intrapresa, e poi il prossimo anno potremo lottare per lo Scudetto".

Juan Jesus, nonostante la negativa prestazione di Napoli, potrebbe essere schierato nuovamente dal primo minuto: "E' un giocatore giovane, gli errori possono capitare. Le qualità le ha tutte, deve soltanto rimanere tranquillo" dice ancora il tecnico nerazzurro".