[widget|adv-floorad]
[widget|adv-skin]
 

Madonna: il figlio sbarca al Benfica, la popstar trasloca a Lisbona

Pubblicato il 20 giugno 2017 alle 11:10:07
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Madonna si trasferisce a Lisbona per seguire da vicino i primi passi nel calcio che conta del figlio David Banda, 11enne originario dal Malawi adottato nel 2011. Il ragazzo ha infatti sostenuto e superato brillantemente i provini per entrare nel Benfica. Gli osservatori del club portoghese sono rimasti impressionati dal figlio della popstar e hanno deciso di tesserarlo per il loro settore giovanile. A riportarlo è il tabloid inglese Daily Mail.

In passato la stessa Madonna aveva più volte dichiarato: "Per i miei figli voglio essere quella madre che non ho mai avuto". Ora una fonte vicina alla cantante rivela al Daily Mail: "David si è allenato per una settimana nel Benfica e il suo talento ha impressionato tutti. È determinata a dare ai suoi figli tutte le opportunità necessarie e da settembre, quando inizierà il nuovo anno scolastico, si trasferirà in Portogallo". Il ragazzo è un esterno sinistro d'attacco che sogna di seguire le orme del suo idolo Cristiano Ronaldo. 

A inizio giugno la cantante americana aveva lasciato alcuni indizi sui social postando foto di se stessa vestita con la maglia del Benfica. Madonna avrebbe già trovato casa a Sintra, comune situato nel distretto di Lisbona a pochi chilometri dalla sede di allenamenti del club lusitano. Si tratta di una mega-villa da 3.300 metri quadrati pagata 6,5 milioni di euro.