Liga: Siviglia opaco, pari a Levante

Pubblicato il 11 settembre 2015 alle 23:05:54
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Deve rimandare l'appuntamento con la vittoria il Siviglia che, con un punto nelle prime due gare, viene fermato sull'1-1 in trasferta dal Levante nell'anticipo della terza giornata della Liga. La formazione andalusa, inserita nello stesso gruppo della Juventus in Champions, apre le marcature al 12' con un tiro da fuori di N'Zonzi ma viene raggiunta a inizio ripresa da Camarasa. Emery fa staffetta in attacco: Llorente titolare, Immobile al suo posto dal 68'.

Il Siviglia continua a faticare in questo avvio di stagione. La squadra di Emery, che in Champions League è stata inserita in girone con la Juventus, pareggia 1-1 sul campo del Levante nell'anticipo della terza giornata di Liga, sale a 2 punti e rimanda così l'appuntamento con la vittoria. Il tecnico basco sceglie Fernando Llorente titolare al fianco di Gameiro ma il vantaggio andaluso porta la firma del centrocampista N'Zonzi che al 12' firma l'1-0 con un gran destro da fuori area.

Nella ripresa è il Levante a partire forte e, dopo aver fallito due occasioni, pareggia al 58' con Camarasa che insacca da due passi solo sul secondo palo, pescato da Verza. Poco dopo Emery si gioca la carta Ciro Immobile al posto di un evanescente Llorente ma è ancora il Levante a sfiora la rete: questa volta Beto è bravo sul fendente di Jose Mari al 73'. Si chiude 1-1, un pareggio che lascia molte perplessità sul Siviglia di Emery.