Lega Pro 2/B: Sangiovannese, Berretti convolta in incidente stradale

Pubblicato il 26 marzo 2011 alle 16:21:56
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Tanta paura, ma per fortuna nessun danno per i giocatori della Sangiovannese, partiti dallo stadio Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno alle 8 di oggi per recarsi a Latina per disputare la gara del campionato Berretti. La spedizione è rimasta coinvolta in un tamponamento, sull'Autostrada del Sole, nei pressi di Orvieto. Partita naturalmente rinviata dopo le comunicazioni di rito alla società pontina e alla Lega. Gli azzurrini, dopo varie traversie e tanta attesa per i rilievi di legge, sono rientrati, nel tardo pomeriggio in sede.

Intanto, per quanto riguarda le novità societarie, spunta un quadrunvirato formato da alcuni imprenditori della zona  fra i quali un edile, che già in passato, ai tempi del presidente Arduino Casprini, era stato nell'allora consiglio di amministrazione e interessato a comprare il sodalizio di piazza Palermo dopo il tergiversare del gruppo Gherardi e l'ultimatum lanciato dai fratelli Lazzerini.

Sul fronte del calcio giocato, il Marzocco sarà regolarmente in campo col Chieti, coi venti convocati da parte del tecnico Fabio Fraschetti, senza varianti rispetto ai diciotto disponibili fra campo e panchina a suo tempo annunciati.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI