Lega Pro playout girone A, Prato-Tuttocuoio 0-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 29 maggio 2017 alle 00:39:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Prato-Tuttocuoio giocata oggi, domenica 28 maggio 2017 alle ore 17. Match valido per il ritorno dei playout del girone A di Lega Pro. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Lungobisenzio.

Il Prato completa il lavoro dell'andata conquistando contro il Tuttocuoio un pesantissimo 0-0 che permette ai ragazzi di Monaco di festeggiare la permanenza in Lega Pro, in virtù del miglior piazzamento ottenuto nella regular season. Prima frazione avara di emozioni, caratterizzata da un'esasperata quantità di falli e da una grande imprecisione nella zona nevralgica del campo. Nella ripresa i neroverdi non hanno la lucidità necessaria per finalizzare il lavoro di costruzione della manovra e, inoltre, mostrano il fianco ai lanieri che sfiorano il vantaggio prima con Moncini e poi con Piscitella. Dopo quattro anni, il Tuttocuoio ritorna così tra i dilettanti: il Prato, invece, può festeggiare una salvezza per certi versi storica, considerando che al termine del girone d'andata i punti in classifica erano solo 12.

PRATO-TUTTOCUOIO 0-0

PRATO (4-2-3-1): Layeni ; Catacchini , Martinelli , Ghidotti , Tomi ; Marzorati , Romano (60' Ceccarelli); Gargiulo , Moncini (89' De Marchi), Di Molfetta (90' Brondi); Piscitella . A disp. Melgrati, Danese, Beduschi, Marini, Carcuro, Tavano, Malotti, Strada. All. Francesco Monaco .
TUTTOCUOIO (4-4-2): Nocchi ; Picascia , Bachini , Frare , Lo Porto ; Caciagli , Berardi (83' Siani) , Pellini , Provenzano (57' Mulas) ; Pinzauti (64' Merkaj) , Ferrari . A disp. Cappellini, Gremigni, Tiritiello, Zenuni, Serinelli. All. Alessio De Petrillo .
ARBITRO: Valiante di Salerno.
NOTE: ammoniti Martinelli, Tomi, Gargiulo (P), Mulas (T).