Lega Pro playout girone A, Carrarese-Lupa Roma 1-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 28 maggio 2017 alle 19:17:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Carrarese-Lupa Roma 1-0 giocata oggi, domenica 28 maggio 2017 alle ore 17. Match valido per il ritorno dei playout del girone A di Lega Pro. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Dei Marmi.

Salvezza meritata per la Carrarese: i marmiferi superano 1-0 la Lupa Roma (così come all'andata) conquistandosi la permanenza in Lega Pro. Primo tempo poco emozionante, in cui emerge solo la traversa colpita da Fofana sugli sviluppi di calcio d'angolo. Nella ripresa il tasso agonistico sale notevolmente: Miracoli lascia i padroni di casa in dieci uomini, a causa dell'eccessive proteste rivolte all'arbitro in seguito ad una rete annullata a Floriano. I ragazzi di Di Michele aumentato così la pressione, ma all'87' vengono freddati dalla rete in contropiede di Tutino che scambia con Dell'Amico e supera Brunelli. Nel finale gli animi si accendono: Corvesi viene espulso per un brutto fallo ai danni di Rosaia, mentre Tutino lascia i locali in nove uomini per un fallo di reazione. La formazione capitolina, dopo tre anni, retrocede in Serie D.

CARRARESE-LUPA ROMA 1-0

MARCATORI: 87' Tutino (C).
CARRARESE (4-3-1-2): Lagomarsini ; Battistini , Massoni , Gentili , Foglio ; Petermann , Cristini (86' Rosaia), Bastoni (67' Dell'Amico); Floriano (73' Tutino); Miracoli , Finocchio . A disp. Saloni, Benedini, Migliavacca, Rampi, Torelli, Marabese, Rolfini, Cais. All. Aldo Firicano .
LUPA ROMA (4-3-1-2): Brunelli ; Rosato , Sfanò , Cafiero (72' Garufi) , Antonelli ; La Camera , Aloi (66' Mastropietro) , Baldassin ; Corvesi ; Fofana , Svidercoschi (59' Iadaresta) . A disp. Fontebuoni, Palomeque, Gigli, Proia, Scicchitano, Bianchi. Allenatore: David Di Michele .
ARBITRO: Proietti di Terni.
NOTE: espulsi Miracoli (C) al 55', Tutino (C) al 91', Corvesi (L) al 93'.