Lega Pro playoff, Pordenone-Giana Erminio 3-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 24 maggio 2017 alle 23:03:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Pordenone-Giana Erminio 3-1 giocata oggi, mercoledì 24 maggio 2017 alle ore 20.30. Match valido per il ritorno degli ottavi di finale dei Playoff di Lega Pro. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Bottecchia.

Pordenone, il sogno playoff continua: i neroverdi stendono 3-1 la Giana Erminio, ribaltando il risultato dell'andata e qualificandosi ai quarti di finale. Apre le marcature per i padroni di casa De Agostini al 34', con un diagonale di prima intenzione imprendibile per Viotti. I lombardi rispondono al 61' con Chiarello che, pescato da Bruno, di testa insacca da pochi passi; i ramarri non ci stanno e cinque minuti più tardi si riportano in vantaggio con Marchi che, sugli sviluppi di corner, sbuca sul primo palo e di testa non sbaglia. L'ultimo sigillo è di Arma che chiude definitivamente i conti al 92' finalizzando un contropiede letale.

PORDENONE-GIANA ERMINIO 3-1

MARCATORI: 34' De Agostini (P), 61' Chiarello (G), 66' Marchi (P), 92' Arma (P).
PORDENONE (4-3-1-2): Tomei ; De Agostini , Stefani , Ingegneri , Semenzato ; Marchi , Suciu , Cattaneo (80' Buratto); Misuraca ; Padovan (57' Martignago), Arma . A disp. D'Arsiè, Pellegrini, Parodi, Zappa, Gerbaudo, Bulevardi, Pietribiasi. All. Bruno Tedino .
GIANA ERMINIO (3-4-1-2): Viotti ; Perico , Augello , Bonalumi ; Montesano , Chiarello (75' Biraghi) , Pinardi , Marotta ; Pinto (46' Appiah) ; Bruno , Iovine (85' Ferrari) . A disp. Sanchez, Capaccio, Tremolada, Rocchi, Sosio, Greselin, Capano, Perna. All. Cesare Albè .
ARBITRO: Pillitteri di Palermo.
NOTE: ammoniti Ingegneri (P), Viotti, Biraghi (G).