Lega Pro 2/B: Lecco, Seeber \"puntiamo al primo posto\"

Pubblicato il 18 marzo 2011 alle 08:40:14
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Partitella in famiglia per i blucelesti nel giorno dei festeggiamenti del 150esimo anniversario dell’unità d’Italia. Hanno partecipato all’amichevole anche i recuperati Rebecchi, Mattaboni e Coletto. I tre centrocampisti non sono al top della condizione: si valuterà tra l’allenamento di domani e la rifinitura di sabato la possibilità di averli a disposizione per la sfida di domenica contro la capolista Tritium. Andrea Coletto sta eseguendo trattamenti di criolaser terapia; per Alex Mattaboni lavoro atletico di rinforzo muscolare dopo l’infortunio di un paio di settimane fa mentre Rebecchi avverte dolore alla caviglia destra.  

Nella partita di ieri, conclusa col risultato di 2-1 in favore della squadra allenata da Giorgio Roselli contro quella del tecnico della Berretti Andrea Mazza, si sono messi in mostra anche diversi giocatori della seconda squadra bluceleste. In rete sono andati Fabbro, Carroccio e Rebecchi. Il tecnico perugino sta valutando diverse ipotesi per sopperire alla mancanza di esterni, visto che mancheranno sicuramente Tabbiani e Moracci e Rebecchi è in dubbio. Oggi ha alternato Pizzuti e Goisis nel ruolo di terzino sinistro e Cortese a centrocampo.

Gli allenamenti di questi giorni sono stati condizionati dalla pioggia che, incessante, continua a scendere nel capoluogo lombardo dall’inizio della settimana. In settimana è intervenuto il Direttore Generale Werner Seeber che ha ribadito gli obiettivi della società: “E’ nelle nostre possibilità puntare al primo posto visto che le altre squadre stanno incontrando le nostre stesse difficoltà, però intanto dobbiamo guardare a noi stessi senza andare troppo oltre. Iniziamo a preparare bene la prossima partita contro la Tritium. Andiamo a Trezzo per vincere, che sarebbe importantissimo. Dobbiamo stare sereni, consci delle nostre capacità e consapevoli delle nostre carenze.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI