Lega Pro 2/A: Lecco, recuperato Coletto

Pubblicato il 11 marzo 2011 alle 09:02:03
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Buon test in amichevole per i blucelesti che si sono imposti sul Laorca col risultato di 5-0. La notizia più positiva è il ritorno in campo dopo un mese di inattività di Andrea Coletto. Il centrocampista ha giocato il primo tempo dell’amichevole e potrebbe essere convocato per la prossima gara di campionato contro il Casale.

Al test con il Laorca non hanno partecipato per precauzione Durandi e Tabbiani mentre Rebecchi ha lavorato a parte ed è in dubbio per la prossima sfida di campionato per un problema alla caviglia. Contro il Laorca sono andati a segno Fall, Del Sante, Cortese, Fabbro e Moracci. Roselli ha schierato giocatori che non hanno avuto grande spazio nelle ultime partite: in attacco sono stati schierati dal primo minuto Fall e Zingari, in difesa Cozza, Pizzuti e Goisis.

Il tecnico ha fatto diverse prove tattiche mischiando le carte in vista del match col Casale in cui potrebbe non schierare dal primo minuto le due punte di ruolo Del Sante e Fabbro. Saranno ancora indisponibili Jidayi e Mattaboni. Intanto ci saranno delle restrizioni per le prossime gare di campionato dei blucelesti: per la gara Lecco-Casale è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi nella Regione Piemonte e i tifosi del Casale dovranno avere la Tessera del tifoso per sostenere la propria squadra nel settore ospiti del Rigamonti Ceppi, mentre per Tritium-Lecco c’è il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della Provincia di Lecco.

 

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI