Lega Pro 2/A: Lecco, i playoff a portata di mano

Pubblicato il 19 aprile 2011 alle 18:59:53
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

I blucelesti hanno ripreso oggi ad allenarsi dopo la vittoria dell’ultima partita di campionato contro la Sacilese. Grazie ai tre punti ottenuti in Friuli giocatori e società hanno ripreso a sognare i playoff anche se per raggiungere gli scontri per la promozione serve un miracolo nelle ultime tre partite: il Lecco giocherà una partita in meno rispetto alle concorrenti e attualmente sarebbe già fuori dai playoff.

Il programma settimanale prevede due amichevoli: giovedì come al solito contro una rappresentativa locale, in questo caso contro la formazione di Seconda Categoria della Polisportiva Valmadrera, mentre sabato mattina i ragazzi di mister Roselli affronteranno la Primavera del Milan. Sabato il Lecco riposerà e la società ha organizzato questa amichevole di prestigio allo stadio Rigamonti Ceppi con ingresso libero. Nessuna ammenda dal giudice sportivo e nessuno squalificato. Sono rientrati in gruppo Petri e Tabbiani mentre si sono fermati Galli, Durandi che si aggiungono agli infortunati Mattaboni e Cortese.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI