Lega Pro 2/A: Lecco, Coletto in recupero

Pubblicato il 30 marzo 2011 alle 10:39:02
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo il pareggio dell’ultimo match di campionato contro il Savona il Lecco è tornato ieri ad allenarsi dopo il giorno di riposo. Contro i liguri è tornato al gol Filippo Fabbro, autore della rete del pareggio, dodicesima in stagione e questa è la notizia più positiva in vista del finale di stagione. L‘ultimo gol su azione fatto dell‘attaccante risaliva allo scorso 23 gennaio nella gara col Renate.

In questa settimana recupererà completamente Andrea Coletto: il centrocampista dopo l’infortunio al ginocchio è stato colpito la scorsa settimana da un attacco influenzale che gli ha impedito di essere a disposizione per la gara col Savona. Per la prossima sfida di sabato con la Canavese, anticipata per la manifestazione del 3 aprile di San Giusto Canavese, rientrerà Martinelli dalla squalifica mentre saranno ancora out gli esterni titolari di centrocampo Tabbiani e Rebecchi, rispettivamente per lussazione alla spalla e per squalifica. Incerta la presenza di Cortese, vittima di un fastidio muscolare.

Dal giudice sportivo ennesima multa di 1000 euro a carico della società per cori dei tifosi blucelesti contro le forze dell’ordine nell‘ultima gara di campionato contro il Savona.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI