Lega Pro 2/A: Lecco, aria di playoff

Pubblicato il 8 aprile 2011 alle 10:18:52
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

I blucelesti hanno battuto in amichevole il Virtus Malgrate. Si sono rivisti in campo Thomas Cortese e Luca Petri che dovrebbero essere convocati da mister Roselli per la sfida col Feralpi Salò. Completamente recuperati anche Andrea Coletto e Mario Rebecchi.

6-0 il risultato finale contro la formazione locale: nel primo tempo è andato in rete il bomber della Berretti Inzaghi mentre nella seconda frazione di gioco hanno messo la firma sul tabellino Fabbro (doppietta), Mattaboni, Fall e Martinelli. Oltre ai soliti Gadignani e Tabbiani, out fino alla fine della stagione, alla partitella non ha partecipato il giovane Zingari che è in forte dubbio per domenica.

Il tecnico Giorgio Roselli ha provato diverse soluzioni tattiche per la sfida playoff contro i bresciani nella quale avrà a disposizione esterni di centrocampo di ruolo come Rebecchi e Cortese molto duttili sia per il 4-4-2 con Del Sante-Fabbro davanti sia per un più coperto 4-2-3-1 tanto caro al tecnico perugino col quale i blucelesti hanno vinto sette partite consecutive nel girone di andata.


SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI