Lega Pro girone C, Unicusano Fondi-Foggia 2-2: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 18:55:04
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Unicusano Fondi-Foggia 2-2 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 14.30. Match valido per la 36a giornata di Lega Pro (girone C). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Purificato.

Bastava un punto, e un punto è arrivato: con il pareggio per 2-2 in casa dell'Unicusano Fondi il Foggia conquista la serie B a tre giornate dalla fine del campionato. Nel primo tempo, nonostante la formazione di casa si difenda bene, al 43' Maza riesce a scardinare la retroguardia laziale portando i suoi in vantaggio. Il raddoppio che fa pregustare la promozione ai ragazzi di Stroppa porta la firma di Mazzeo al 73', sempre più capocannoniere del girone. Gli Universitari accorciano le distanze con Gambino e agguantano il pareggio su rigore con Albadoro: ma il risultato non rovina la festa del Foggia che esulta così per il ritorno in cadetteria.

UNICUSANO FONDI-FOGGIA 2-2

MARCATORI: 43´ Maza (F), 72´ Mazzeo (F), 75´ Gambino (UF), 82´ rig. Albadoro (UF).
UNICUSANO FONDI: Baiocco, Galasso, Signorini, Marino, Tommaselli (dal 46´ Pompei), Varone, De Martino, D´Angelo (dal 46´ Albadoro), Giannone (55´ Tiscione), Gambino, Calderini. A disp.: Coletta, Bertolo, Battistoni, Sernicola, Capuano, Addessi, Carcatella, Ferullo. All:. Pochesci.
FOGGIA: Guarna, Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin; Agnelli (89´ Sicurella), Vacca, Gerbo, Chiricò (67´ Sarno) Mazzeo, Maza. A disp.: Sanchez, Tucci, Angelo, Figliomeni, Di Piazza, Agazzi, Dinielli, Pompilio, Martino, Pertosa, Faber. All: Stroppa.
ARBITRO: Camplone di Pescara.
NOTE: ammoniti Tommaselli, Varone (UF), Loiacono (F).