Lega Pro girone C, Unicusano Fondi-Catanzaro 2-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 7 maggio 2017 alle 19:20:48
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Unicusano Fondi-Catanzaro 2-1 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 17.30. Match valido per la 38a giornata di Lega Pro (girone C). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Purificato.

Playoff blindati: missione compiuta per l'Unicusano Fondi che con la vittoria per 2-1 contro il Catanzaro si qualifica al decimo posto accedendo così alla fase successiva del campionato. A decidere la gara è Tiscione: l'attaccante rossoblù nel primo tempo porta in vantaggio i suoi al 34', trovando poi il bis nella ripresa con un pallonetto. Mentre i laziali cercano la rete del tris però Cunzi al 70' accorcia le distanze per i giallorossi, senza però poi riuscire a trovare la rete del pari. I calabresi saranno quindi costretti a cercare la salvezza tramite i playout.

UNICUSANO FONDI-CATANZARO 2-1

MARCATORI: 34' Tiscione (UF), 48' Tiscione (UF), 70' Cunzi (C).
UNICUSANO FONDI: Baiocco, Squillace, Signorini, Tiscione, Varone, Giannone (63' Mucciante), Albadoro (71' Gambino), Galasso, De Martino, Calderini (83' Battistoni), Marino. A disp.: Coletta, Di sabatino, Bertolo, Sernicola, Capuano, Addessi, D'Angelo, Pompei. All.: Pochesci.
CATANZARO: De Lucia, Pasqualoni (46' Cunzi), Zanini, Icardi (70' Van Ransbeeck), Gomez, Giovinco, Prestia, Maita, Sirri, Esposito, Imperiale (50' Basrak). A disp.: Svedkauskas, Pagano, Mancosu, Sabato, Cedric, Rizzitano. All.: Erra.
ARBITRO: Sozza di Seregno.