Lega Pro girone C, Reggina-Virtus Francavilla 3-2: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 19:06:43
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Reggina-Virtus Francavilla 3-2 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 14.30. Match valido per la 36a giornata di Lega Pro (girone C). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Granillo.

Partita da batticuore al Granillo, con la Reggina che vincendo per 3-2 porta a casa tre punti fondamentali per la salvezza contro una Virtus Francavilla che sembra aver smarrito la via della vittoria. Asse Bianchimano-Leonetti letale nel primo tempo: gli amaranto al 10' trovano il vantaggio con un tiro sotto l'incrocio del primo, mentre il secondo due minuti dopo firma il raddoppio. Nel secondo tempo Abate accorcia le distanze all'81', seguito a poca distanza da Bangu che riporta la Reggina sul 3-1. Ma nel finale è ancora Abate a segnare per la Virtus, facendo tremare i tifosi della squadra di casa.

REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA 3-2

MARCATORI: 10' Bianchimano (R), 12' Leonetti (R), 81' Abate (VF), 82' Bangu (R), 90' Abate (VF).
REGGINA: Sala, Gianola, De Vito, Kosnic, Cane, Knudsen, Botta, De Francesco, Porcino (87' Cucinotti), Leonetti (70' Bangu), Bianchimano (61' Coralli). A disp.: Licastro, Maesano, Carpentieri, Tripicchio, Lo, Romanò, Lancia, Mazzone, Tommasone. All.: Zeman.
VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Biason (66' Prezioso), Pino, Albertini (24' Alessandro), Galdean, Triarico, Gallù (78' Ayina), Abate, Abbruzzese, De Toma, Nzola. A disp.: Costantini, Montagnolo, Pastore, Turi, Finazzi, Salatino, Monopoli. All.: Calabro.
ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido.
NOTE: ammonito Abruzzese (VF).