Lega Pro girone C, Cosenza-Lecce 0-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 2 aprile 2017 alle 21:32:10
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Cosenza-Lecce 0-0 giocata oggi, domenica 2 aprile 2017 alle ore 18.30. Match valido per la 32a giornata di Lega Pro (girone C). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del San Vito.
 
COSENZA-LECCE 0-0

Niente reti allo stadio San Vito, Cosenza e Lecce pareggiano 0-0 e questo è un risultato che fa felice il Foggia: perché i salentini, bloccati in terra calabrese, perdono ulteriore terreno dai rossoneri e scivolano a -6. La lotta per la vittoria del campionato sta finendo, merito di un Cosenza arcigno e determinato: nel primo tempo le occasioni da gol non mancano (Statella da una parte e Torromino dall'altra) ma la fitta pioggia che cade copiosamente rende il terreno di gioco sempre più pesante. Cosi, nella ripresa, i ritmi calano e si duella principalmente a centrocampo: il Lecce ha una buona chance nel finale con Tsonev, che però spreca. Giallorossi che di questo passo dovranno accontentarsi dei playoff.
 
COSENZA: Perina, Corsi, Pinna, Blondetti, Letizia (63’ Criaco), Statella, Baclet (79’ Mendicino), Ranieri, Mungo, Calamia, D'Orazio. A disp. Saracco, Capece, Tedeschi, Caccetta, Cavallaro, Meroni, Bilotta, D'Anna, Madrigali. All. De Angelis.
LECCE: Perucchini, Vitofrancesco, Torromino, Costa Ferreira (78’ Pacilli), Lepore, Giosa, Drudi, Caturano (67’ Marconi), Maimone (73’ Tsonev), Fiordilino, Ciancio. A disp. Bleve, Chironi, Agostinone, Arrigoni, Monaco, Muci, Doumbia, Mengoli. All. Padalino.
ARBITRO: Guccini di Albano Laziale.
NOTE: nessuna.