Lega Pro girone B, Teramo-Parma 0-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 30 aprile 2017 alle 23:08:07
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Teramo-Parma 0-0 giocata oggi, sabato 30 aprile 2017 alle ore 17. Match valido per la 37a giornata di Lega Pro (girone B). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Gaetano Bonolis.

Termina 0-0 la sida tra Teramo e Parma, ma a dispetto del risultato sono davvero numerose le emozioni, con tanto spettacolo e gol sbagliati da ambo le parti. Ne viene vuori un pareggio che però tutto sommato accontenta entrambe le compagini: il Parma, che dopo tre sconfitte consecutive torna a fare e punti e si riprende il secondo posto sorpassando il Pordenone, e il Teramo invece aggancia il Forlì e si porta a -1 dal Mantova, e si giocherà così tutta la stagione negli ultimi decisivi 90' di regular season.

 

TERAMO-PARMA 0-0

TERAMO: Narciso, Sales, Caidi, Speranza, Karkalis, Di Paolantonio, Amadio, Ilari (72' Tempesti), Carraro (58' Masocco), Sansovini, Barbuti (59' Fratangelo). A disp. Calore, Imparato, Altobelli, Palladini, Scipioni, Mantini, Baccolo, Fabrizi. All. Ugolotti.
PARMA: Frattali, Mazzocchi (90' Lucarelli), Iacoponi, Di Cesare, Scaglia, Munari, Corapi (84' Scozzarella), Scavone, Nocciolini, Calaiò, Baraye. A disp. Zommers, Fall, Saporetti, Garufo, Sinigaglia, Nunzella, Ricci, Simonetti, Messina, Edera. All. D'Aversa.
ARBITRO: Zanonato di Vicenza.
NOTE: Ammoniti Caidi (T), Iacoponi, Di Cesare (P).