Lega Pro girone A, Tuttocuoio-Renate 2-2: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 6 maggio 2017 alle 19:49:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Tuttocuoio-Renate 2-2 giocata oggi, sabato 6 maggio 2017 alle ore 16.30. Match valido per la 38a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Mannucci.

Tuttocuoio ai playout, Renate ai playoff: il 2-2 del Mannucci non permette ai neroverdi di agguantare la salvezza diretta, mentre è sufficiente ai nerazzurri per agganciare il decimo posto in classifica. Primi 20' di fuoco: al 7' Ferrari trasforma in rete il tiro da posizione defilata di Masia portando in vantaggio i padroni di casa. Pochi minuti più tardi le pantere pareggiano con Scaccabarozzi (sinistro chirurgico) per poi ritornare sotto a causa della rete di Pinzauti (mancino al volo in area). All'82', però, gli ospiti ristabiliscono nuovamente la parità con Pavan che trasforma il servizio di Anghileri e macchia l'esordio sulla panchina dei toscani di De Petrillo.

TUTTOCUOIO-RENATE 2-2

MARCATORI: 7’ Ferrari (T), 13’ Scaccabarozzi (R), 17’ Pinzauti (T), 82’ Pavan (R).
TUTTOCUOIO: Nocchi, Mulas (83’ Tiritiello), Borghini, Frare, Picascia, Berardi (73’ Pellini), Caciagli, Provenzano, Masia (71’ Gelli), Pinzauti, Ferrari. A disp. Cappellini, Bachini, Zenuni, Merkaj, Gremigni, Siani, Serinelli, Lo Porto. All. De Petrillo.
RENATE: Cincilla, Di Gennaro, Malgrati (60’ Santi), Teso, Vannucci, Palma (77’ Bizzotto), Pavan, Scaccabarozzi, Anghileri, Florian (85’ Dragoni), Napoli. A disp. Merelli, Mora, Schettino, Graziano, Giorgi, Savi, Makinen. All. Foschi.
ARBITRO: Massimi di Termoli.
NOTE: ammoniti Picascia, Ferrari (T), Vannucci, Scaccabarozzi (R).