Lega Pro girone A, Pro Piacenza-Como 1-2: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 13 aprile 2017 alle 23:05:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Pro Piacenza-Como 1-2 giocata oggi, giovedì 13 aprile 2017 alle ore 20.30. Match valido per la 35a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Garilli.

La spunta il Como al Garilli: i lariani vincono la sfida contro il Pro Piacenza (1-2 il finale) mettendo una buona serie di ipoteca sui playoff. La squadra di Gallo passa in vantaggio al 30' con Pessina che, ben servito da Le Noci, di testa batte Fumagalli dopo un preciso inserimento. I rossoneri, però, restano in partita, creano diverse occasioni e al 57' trovano il pareggio con Bini che, sugli sviluppi di corner, di testa non sbaglia. Quando la bilancia sembra leggermente pendere dalla parte dei piacentini, Le Noci all'82' gela il Garilli con un bel tiro di controbalzo su servizio di Pessina. Per la formazione di Pea è il terzo ko consecutivo.

PRO PIACENZA-COMO 1-2

MARCATORI: 30’ Pessina (C), 57’ Bini (P), 82’ Le Noci (C).
PRO PIACENZA: Fumagalli, Calandra, Bini, Belotti, Sané, Bazzoffia (74’ Rossini), Pugliese, Aspas, Barba (86’ Martinez), Pesenti, Musetti. A disp. Bertozzi, Cardin, Girasole, Gomis, Avanzini, Manganelli, Cassani, Pozzi. All. Pea.
COMO: Zanotti, Briganti, Nossa, Fissore (65’ Bertani), Peverelli, Pessina, Fietta, Di Quinzio, Marconi, Le Noci (86’ De Leidi), Chinellato. A disp. Crispino, Cicconi, Antezza, Cristiani, Cavalli, Cortesi, Sperotto, Damian. All. Gallo.
ARBITRO: Cipriani di Empoli.
NOTE: ammoniti Bini (P), Briganti (C).