Lega Pro girone A, Lupa Roma-Alessandria 1-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 29 aprile 2017 alle 21:42:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Lupa Roma-Alessandria 1-1 giocata oggi, sabato 29 aprile 2017 alle ore 16.30. Match valido per la 37a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Galli.

Alessandria, quanti rimpianti: i grigi al Galli vengono fermati dalla Lupa Roma (1-1 il finale), non approfittando dello stop della Cremonese a Livorno. La partenza dei ragazzi di Pillon è ottima: al 9' Evacuo finalizza un calcio di rigore conquistato da Iocolano, mentre pochi minuti più tardi Gonzalez sfiora il raddoppio. Al 36', però, i locali si risvegliano e pareggiano con Gigli che insacca dopo la torre di Mazzarani. Nel secondo tempo entrambe le squadre premono sull'acceleratore alla ricerca della rete del vantaggio: l'occasione più importante capita sulla testa di Celjak che colpisce la traversa. La squadra di Di Michele resta al penultimo posto, mentre l'Alessandria aggancia la Cremonese ma rimane seconda a causa degli scontri diretti.

LUPA ROMA-ALESSANDRIA 1-1

MARCATORI: 9’ rig. Evacuo (A), 36’ Gigli (L).
LUPA ROMA: Bremec (86’ Brunelli), Rosato, Sfanò, La Camera, Garufi, Mastropietro (71’ Baldassin), Cafiero, Corvesi, Gigli, Mazzarani (80’ Celli), Iadaresta. A disp. Valotti, Proia, Fofana, D'Agostino, Aloi, Scicchitano, Antonelli, Cavagna, Svidercoschi. All. Di Michele.
ALESSANDRIA: Vannucchi, Celjak, Cazzola (73’ Nicco), Iocolano (68’ Rosso), Piccolo, Marras, Gonzalez, Sosa, Barlocco (76’ Bocalon), Branca, Evacuo. A disp. La Gorga, Manfrin, Mezavilla, Piana, Rosso, Fischnaller, Gozzi. All. Pillon.
ARBITRO: Dionisi di L'Aquila.
NOTE: ammoniti Gigli (L), Cazzola, Barlocco, Celjak (A).