Lega Pro girone A, Livorno-Tuttocuoio 1-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 14 aprile 2017 alle 12:56:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Livorno-Tuttocuoio 1-1 giocata oggi, giovedì 13 aprile 2017 alle ore 20.30. Match valido per la 35a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Picchi.

Livorno sprecone al Picchi: gli amaranto vengono fermati dal Tuttocuoio (1-1 il finale) e perdono terreno rispetto all'Arezzo terzo in classifica. Derby spettacolare e ricco di occasioni: apre le marcature Vantaggiato al 4' con una splendida punizione che termina sotto l'incrocio dei pali, mentre per i neroverdi è Ferrari al 64' a ristabilire la parità con una precisa finalizzazione su cross di Caciagli. Tante le chance da rete per entrambe le squadre con Mazzoni e soprattutto Nocchi impegnati in diverse circostanze: con questo pareggio la squadra di Fiasconi sale a quota 34, ad una lunghezza dalla zona salvezza.

LIVORNO-TUTTOCUOIO 1-1

MARCATORI: 4’ Vantaggiato (L), 64’ Ferrari (T).
LIVORNO: Mazzoni, Galli, Benassi, Gasbarro, Lambrughi (74’ Franco), Marchi (78’ Murilo), Luci, Valiani, Venitucci (65’ Ferchichi), Maritato, Vantaggiato. A disp. Vono, Romboli Morelli, Gemmi, Giandonato, Toninelli, Calil, Dell'Agnello. All. Foscarini.
TUTTOCUOIO: Nocchi, Mulas, Falivena (45’ Frare), Bachini, Picascia, Provenzano, Caciagli, Berardi, Ferrari, Gelli, Masia (72’ Zenuni, 85’ Pinzauti). A disp. Cappellini, Lo Porto, Borghini, Pellini, Serinelli, Siani, Gremigni. All. Fiasconi.
ARBITRO: Curti di Milano.
NOTE: ammoniti Venitucci, Marchi (L), Picascia, Mulas (T).