Lega Pro girone A, Como-Viterbese 1-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 6 maggio 2017 alle 19:50:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Como-Viterbese 1-1 giocata oggi, sabato 6 maggio 2017 alle ore 16.30. Match valido per la 38a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Sinigaglia.

È 1-1 tra Como e Viterbese: al Sinigaglia le due squadre, già sicure dei playoff, non si fanno male. A spezzare l'equilibrio di un primo tempo avaro di emozioni è Dierna al 45' con un preciso colpo di testa su calcio piazzato. All'alba della ripresa i lariani ristabiliscono la parità con Cristiani che coglie un tiro murato di Cortesi e segna a porta vuota. La squadra di Gallo, dunque, sale a quota 59 punti e, in attesa del recupero del Piacenza contro il Prato, si porta al sesto posto; i gialloblù, invece, consolidano l'ottava piazza.

COMO-VITERBESE 1-1
 

MARCATORI: 45’ Dierna (V), 51’ Cristiani (C).
COMO: Crispino, Briganti, Nossa, De Leidi, Peverelli, Pessina, Cavalli, Damian (79’ Di Quinzio), Marconi, Bertani (46’ Cortesi), Cristiani (80’ Chinellato). A disp. Zanotti, Cuoco, Cicconi, Antezza, Fietta, Piacentini, Fissore, Bartulovic, Sperotto. All. Gallo.
VITERBESE: Micheli, Celiento, Dierna, Paolelli, Cenciarelli, Cuffa (78’ Cardore), Cruciani, Varutti, Tortolano (55’ Neglia), Jallow (68’ Jefferson), Battista. A disp. Iannarilli, Pini, Pacciardi, Sandomenico, Doninelli. All. Puccica.
ARBITRO: Candeo di Este.
NOTE: nessuna.