Lega Pro girone A, Carrarese-Lupa Roma 0-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 6 maggio 2017 alle 19:17:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Carrarese-Lupa Roma 0-0 giocata oggi, sabato 6 maggio 2017 alle ore 16.30. Match valido per la 38a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Dei Marmi.

Pareggio senza reti al Dei Marmi: Carrarese e Lupa Roma non vanno oltre ad uno 0-0 che condanna i padroni di casa ai playout e lascia la squadra di Di Michele appesa al risultato del Prato, il quale in caso di vittoria contro il Piacenza spingerebbe i romani in Serie D. Partita noiosa, quasi soporifera, con scarse emozioni ed occasioni contate: la formazione di casa impone il gioco, mentre i capitolini si difendono con ordine cercando di pungere in contropiede. Il match produce, comunque, un finale incandescente con entrambe le squadre che terminano in dieci uomini a causa delle espulsioni di Baldassin e Galloppa.

CARRARESE-LUPA ROMA 0-0

CARRARESE: Lagomarsini, Foglio, Battistini, Massoni, Floriano, Miracoli (78’ Tutino), Cristini (69’ Rolfini), Galloppa, Finocchio, Dell'Amico, Bastoni. A disp. Greci, Saloni, Rosaia, Petermann, Benedini, Migliavacca, Torelli, Marabase, Massaro, Cais. All. Firicano.
LUPA ROMA: Brunelli, Rosato, Sfanò, Baldassin, Mastropietro, Scicchitano (59’ Garufi), Cafiero, Corvesi (81’ Fofana), Gigli, Mazzarani (56’ Celli), Iadaresta. A disp. Bremec, Fontebuoni, Valotti, Proia, D'Agostino, Aloi, Antonelli, Cavagna, Svidercoschi. All. Di Michele.
ARBITRO: Piscopo di Imperia.
NOTE: espulsi al 97’ Galloppa (C) e Baldassin (L); ammoniti Massoni, Bastoni (C), Mastropietro, Scicchitano, Sfanò (L).