Lega Pro girone A, Alessandria-Renate 1-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 15:28:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Alessandria-Renate 1-0 giocata oggi, sabato 22 aprile 2017 alle ore 20.30. Match valido per la 36a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Moccagatta.

L'Alessandria torna a respirare: Pillon bagna il suo esordio in grigionero con una vittoria di misura sul Renate (1-0 il finale). Il primo tempo è un monologo alessandrino: Gonzalez, Bocalon, Marras e Iocolano mettono costantemente sotto assedio la difesa nerazzura che, con fatica, regge l'urto. La ripresa inizia con la traversa colpita da Celjak che, su traversone di Iocolano, di testa centra il legno: i grigi continuano a spingere e al 66' trovano il vantaggio con Gonzalez che, su appoggio di Evacuo, con un preciso diagonale trafigge Cincilla. Le pantere non riescono a graffiare e incassano così la seconda sconfitta consecutiva. L'Alessandria, invece, con questa vittoria rimane in scia alla Cremonese: il divario tra le due squadre resta dunque solo di un punto.

ALESSANDRIA-RENATE 1-0

MARCATORE: 66’ Gonzalez.
ALESSANDRIA: Vanucchi, Celjak, Sosa, Piccolo, Barlocco, Marras, Cazzola, Branca, Iocolano (75’ Nicco), Gonzalez (85’ Rosso), Bocalon (60’ Evacuo). A disp. La Gorga, Manfrin, Mezavilla, Piana, Fischnaller, Gozzi, Nava. All. Pillon.
RENATE: Cincilla, Mora, Di Gennaro, Savi (75’ Makinen), Schettino, Dragoni (83’ Giorgi), Pavan, Palma, Anghileri, Florian (63’ Santi), Scaccabarozzi. A disp. Merelli, Graziano, Malgrati, Vannucci, Bizzotto. All. Foschi.
ARBITRO: Piscopo di Imperia.
NOTE: espulso Foschi (allenatore Renate) all’87’. Ammoniti Sosa, Branca, Nicco, Fischnaller (A), Schettino, Anghileri, Scaccabarozzi (R).