Lega Pro 1/B: Gela, si gioca per la salvezza

Pubblicato il 22 aprile 2011 alle 16:52:32
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Per come si sono messe le cose in classifica, Gela-Ternana è diventata la partita dell’anno, vale la salvezza diretta, vale una stagione intera, dopo tanti sacrifici. Questo il pensiero del presidente del Gela Calcio, Angelo Tuccio, alla vigilia della sfida contro gli umbri, decisiva in ottica salvezza.

Anche la tifoseria gelese, sulla scia delle parole del massimo dirigente biancazzurro, si è mobilitata per sensibilizzare la comunità sportiva gelese in vista del match di domani, alle 15 al “Vincenzo Presti”. La Gela calcistica, dunque, è letteralmente in fibrillazione per una gara che vale una grossissima fetta di Prima Divisione.

Probabile formazione (4-4-2): Nordi; Porcaro, Cossentino, Cardinale, Petrassi; Scopelliti, Avantaggiato, Zaminga, Bigazzi; Cunzi, Docente. A disposizione: Maraglino, Puccio, Aliperta, Crivello, D’Anna, Saani, Rabbeni. Allenatore: Ammirata.
Indisponibili: Carbonaro, Giardina
Squalificato: Piano

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI