Inter, Mancini: "Europa? Prima vinciamo il derby"

Pubblicato il 16 aprile 2015 alle 10:29:53
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

In casa Inter fervono i preparativi in vista del derby di domenica sera al Meazza contro il Milan. Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini, ospite alla trasmissione di Sky Uno 'E poi c'è Cattelan', carica il gruppo promettendo spettacolo: "Domenica per il derby allo stadio ci saranno tanti tifosi, San Siro sarà quasi pieno - spiega -. Speriamo di far divertire i tifosi e di vincere per regalargli una gioia".

Con tre punti nel derby l'Inter potrebbe ancora sperare di raggiungere una qualificazione in Europa League: "Calma - dice Mancini - prima vinciamo il derby". In vista della sfida al Milan, l'allenatore deve fare i conti con diverse defezioni: "A centrocampo siamo in difficoltà - ammette - , viste le assenze, ma stiano facendo qualche prova".

Infine un divertente aneddoto sulla sua passata esperienza in Inghilterra: "Vincere la Premier ha cambiato la storia del City. Quando ero nel mio ufficio dopo la partita decisiva è entrato Liam degli Oasis e mi ha baciato in bocca. Non ho avuto il tempo di reagire".