Fiorentina, ansia per Salah: l'Atletico lo tenta

Pubblicato il 6 giugno 2015 alle 12:52:17
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'estate della Fiorentina non parte certo sotto i migliori auspici. All'incertezza sulla permanenza di Vincenzo Montella, che alla fine potrebbe rimanere per mancanza di alternative, si aggiunge quella relativa alla situazione di Mohamed Salah. Una situazione che fino a qualche settimana fa sembrava molto chiara, ma ora rischia di diventare una matassa davvero difficile da districare.

Il punto è questo: la Fiorentina ha tutte le intenzioni di rinnovare il prestito dal Chelsea per un altro anno, ma serve ovviamente l'assenso del giocatore. E proprio qui sta il problema. L'Atletico Madrid è pronto ad offrire 20 milioni di euro ai Blues e la prospettiva di giocare agli ordini di Diego Pablo Simeone tenta non poco il 22enne egiziano.

Su di lui c'è da tempo anche il Wolfsburg, che nelle ultime ore è tornato prepotentemente alla carica ed è pronto ad offrire un ingaggio faraonico a Salah. Una permanenza a Firenze che fino a pochi giorni fa sembrava certa rischia dunque di diventare un tormentone per i tifosi viola, che si aspettano chiarezza a breve dalla società.