Europa League: Roma-Feyenoord, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 19 febbraio 2015 alle 08:00:58
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

Segui e commenta Roma-Feyenoord in diretta minuto per minuto

Giovedì alle ore 19 allo Stadio Olimpico la Roma riceve il Feyenoord, match d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I giallorossi di Garcia, eliminati dalla Champions League, sfidano gli olandesi di Fred Rutten, primi nel loro girone in Europa League con 12 punti, con l'obiettivo di proseguire il cammino nella seconda competizione europea. La Roma non vive un buon momento in campionato visto che è a -7 dalla Juventus e ha vinto solo una delle ultime 5 partite disputate.

Gli olandesi invece sono reduci dalla sconfitta in Eredivisie sul campo dell'Heracles: hanno perso le ultime due trasferte, in mezzo il successo interno sul Cambuur. Roma e Feyenoord non si sono mai affrontate, è una sfida inedita: gli olandesi hanno vinto due volte il trofeo (ex Coppa Uefa), l'ultima volta nel 2001-02 in finale contro il Borussia Dortmund dopo aver eliminato l'Inter in semifinale.

Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho. All. Garcia.
Feyenoord (4-2-1-3): Vermeer; Boulahrouz, van Beek, Kongolo, Nelom; Clasie, El Ahmadi; Immers; Toornstra, Kazim-Richards, Boetius.