Europa League: Inter-Celtic, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 25 febbraio 2015 alle 14:00:28
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Inter-Celtic in diretta minuto per minuto

Giovedì alle ore 19 a San Siro l'Inter riceve il Celtic Glasgow nel match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Le due formazioni si ritrovano di fronte sette giorni dopo il pirotecnico 3-3 di Celtic Park: i nerazzurri di Mancini, avanti 2-0 e poi 3-2 con Palacio, sono stati raggiunti al 93' da un gran gol di John Guidetti, punta svedese ma di chiare origini italiane. Al Meazza l'Inter cercherà di vincere ovviamente ma potrebbe anche accontentarsi di un pari con meno di due gol: col 3-3 si andrebbe ai supplementari mentre dal 4-4 in su sarebbero gli scozzesi ad accedere agli ottavi.

La squadra di Mancini è in un buon momento perchè è reduce dalla vittoria per 2-1 a Cagliari, la terza consecutiva in campionato, cosa che non accadeva da due anni e mezzo. I biancoverdi di Glasgow vengono da un rotondo 4-0 sull'Hamilton con doppietta di Commons e reti di Guidetti e Johansen.

Le probabili formazioni di Inter-Celtic:

Inter (4-3-3): Carrizo; D'Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Kuzmanovic, Medel, Guarin; Shaqiri, Icardi, Palacio. A disp: Berni, Vidic, Campagnaro, Kovacic, Hernanes, Dodò, Puscas. All: Mancini.

Celtic (4-4-1-1): Gordon; Izaguirre, Van Dijk, Denayer, Matthews; Armstrong, Biton, Brown, Mackay-Steven; Johansen; Guidetti. A disp: Zaruska, Ambrose, McGregor, Henderson, Wakaso, Scepovic, Griffiths. All: Deila.