Celta Vigo: Emre Mor atterra in Spagna

Pubblicato il 29 agosto 2017 alle 19:40:50
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

E' stata un'estate calda quella di Emre Mor, abile centrocampista in forze al Borussia dortmund, che ha ora trovato una nuova casa in terra iberica, più precisamente al Celta Vigo. Il centrocampista era nel mirino di Inter, Milan e Torino, ma il club spagnolo ha bruciato tutti sul tempo.

Eppure in molti avevano scommesso sarebbe finito all'Inter, soprattutto quando, un paio di settimane fa, era già stato tutto deciso, anche il giocatore si era convinto, e il Borussia non poteva essere più d'accordo. 

A far saltare la trattativa erano però state le incessanti richieste dell'agente del giocatore, che chiedeva un premio reputato troppo alto dalla Beneamata. Il giocatore ha poi licenziato l'agente rimettendosi in gioco, solo che l'Inter non è ha più voluto sapere di trattare. Ed è sato in quel momento che il Celta Vigo ha preso il sopravvento. Il giocatore, appena 20enne, dovrebbe firmare per cinque anni a 2 milioni di euro lordi a stagione. Per il club tedesco sono già pronti tra i 10 e i 13 milioni, da definire ancora quanti sicuri e quanti matureranno in base alle prestazioni del giocatore. L'operazione è già storia visto che è la transizione più grossa mai fatta dal club spagnolo per un solo giocatore.

 

Blue Finance Forbes