Roma, Garcia: "Benatia non si muove"

Pubblicato il 22 luglio 2014 alle 19:22:47
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo la conferma del diretto interessato ci pensa Rudi Garcia a spazzare gli ultimi dubbi: "Benatia ha un contratto e resta a Roma. Per me sarà un giocatore giallorosso in questa stagione". Addio dunque alle voci di mercato, che volevano il centrale difensivo marocchino lontano dalla Capitale: "Mehdi è tranquillo, motivato, domani giocherà, non ci sono problemi. Il presidente Pallotta ha parlato con lui, ma anche con gli altri giocatori". Totti e compagni saranno impegnati a Boston contro il Liverpool.

Il tecnico giallorosso è carico per l'inizio della stagione: "Le vacanze sono state troppo lunghe, sono molto felice di ricominciare - ha affermato al termine del primo allenamento negli Stati Uniti - dobbiamo essere pronti per l'inizio del campionato, obiettivo principale di quest'anno, sono ambizioso e vogli vincere, non cambio il mio messaggio soprattutto dopo la passata stagione". Gli avversari sono quelli di sempre, nonostante la rivoluzione sulla panchina della Juventus: "I bianconeri restano un gruppo di alto livello, hanno vinto gli ultimi tre scudetti ma non saranno i soli, ci sono grandi club in Italia che giocheranno per finire in alto".

Arrivano parole anche per l'addio di Antonio Conte alla formazione torinese, sostituito da Massimiliano Allegri: "Più che la decisione è il momento in cui è stata presa che mi ha sorpreso. Per giudicare però bisogna sapere tutto e così da fuori non è possibile".