Montella: "Futuro al Milan? Solo gossip"

Pubblicato il 27 marzo 2015 alle 15:13:09
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La panchina del Milan per la prossima stagione è uno dei temi caldi del mercato e lo sarà ancora per molto tempo. Uno dei tecnici preferiti dal presidente Berlusconi è certamente Vincenzo Montella anche se difficilmente lascerà la panchina della Fiorentina, per il valore della squadra viola e per una clausola di non poca entità. "Le indiscrezioni su un mio possibile futuro al Milan? Ho imparato sulla mia pelle che fare l'allenatore vuol dire saper gestire anche le voci di mercato, se fai bene sei subito accostato ad altri club. Per ora è solo gossip", ha detto Montella ad Agon Channel.

E poi ha aggiunto: "In tre anni abbiamo fatto cose incredibili, ottenuto importanti vittorie anche senza alzare un trofeo. Adesso bisogna capire se c'è la volontà di inseguirlo, ed in questo caso sarà necessaria qualche risorsa in più, oppure cercare di fare il possibile come è stato fatto fino adesso, cercando di togliersi più soddisfazioni. Per quanto riguarda il futuro, c'è da capire dove si vuole arrivare con estrema chiarezza da parte di tutti".

L'allenatore della Fiorentina piace tantissimo anche al Napoli mentre il Milan tiene sempre aperte le piste che portano a Sinisa Mihajlovic e Maurizio Sarri; sembrano solo suggentioni li indiscrezioni su Giampiero Ventura e sugli stranieri Unai Emery del Siviglia, già avvicinato ai rossoneri la scorsa estate, e Leonrado Jardim, tecnico del Monaco.