Milan: rebus panchina, spunta anche il nome di Montella

Pubblicato il 27 giugno 2016 alle 09:55:28
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Altre 48 ore e poi finalmente i tifosi del Milan conosceranno il nome del nuovo allenatore. Sono tanti i nomi circolati negli ultimi tempi dei papabili tecnici dei rossoneri per la prossima stagione, ma c'è un nodo cruciale da sciogliere, a chi spetta la decisione? A Berlusconi o ai nuovi futuri proprietari?

Su questo tema non c'è ancora chiarezza nella società di Aldo Rossi, cosa che ha spinto ieri Cristian Brocchi a farsi da parte, ma anche il suo addio non è cosa certa, infatti Berlusconi avrebbe chiesto al tecnico di congelare la sua decisone fino a martedì, giorno in cui finalmente verrà fatta chiarezza sullo scenario.

Oltre a Marco Giampaolo, che però non convince tutti, si sono fatti i nomi di Frank De Boer dell'Ajax e nelle ultime ore è spuntato anche quello di Vincenzo Montella, l'ex aeroplanino potrebbe alla fine spuntarla sugli altri contendenti e a quel punto sulla panchina dei blucerchiati finirebbe l'ex allenatore dell'Empoli. Berlusconi starebbe pensando anche ad un clamoroso ritorno di Fabio Capello (sarebbe la terza esperienza per i tecnico di Pieris), ancora  qualche ora e tutti i nodi verranno al pettine.