Milan: Pazzini parte, arriva Kramaric

Pubblicato il 11 novembre 2014 alle 10:29:33
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

E' Andrej Kramaric il nome nuovo per l'attacco del Milan. Se Pazzini decidesse di fare le valigie già a gennaio per andare a giocare altrove (ipotesi molto probabile) il suo posto verrebbe preso dal 23enne attaccante croato del Rijeka e della Nazionale che si sta mettendo in luce a suon di gol. Nell'ultimo turno di campionato, giusto per citare l'esempio più clamoroso, ha messo a segno cinque reti in 63 minuti nel successo per 6-0 del Rijeka sulla Lokomotiv Zagabria.

Impressionanti i suoi numeri con la maglia della squadra croata che veste dall'estate 2013: 49 gol (+7 assist) in 57 presenze in gare ufficiali. Promettente anche il suo ruolino di marcia in Nazionale: 3 presenze, 2 reti.

E sarà proprio Kramaric l'uomo nel mirino degli osservatori del Milan, che saranno presenti in tribuna domenica sera a San Siro per assistere a Italia-Croazia, sfida valida per le qualificazioni a Euro 2016. Il cartellino dell'attaccante costa 4,5 milioni di euro, una cifra abbordabile per il club di via Aldo Rossi che potrebbbe sferrare l'assalto al giocatore già a gennaio durante il mercato di riparazione.