Milan: Mr Bee vuol riportare Ibrahimovic

Pubblicato il 29 marzo 2015 alle 16:25:25
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

In attesa di definire l'acquisto di un terzo delle quote del Milan, Mr Bee avrebbe già in mente il colpo di mercato per presentarsi ai tifosi: Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da 'QS' il magnate thailandese Bee Taechaubol vorrebbe il campione svedese in rossonero, l'uomo cui sono legati gli ultimi ricordi vincenti del club ora situato in via Aldo Rossi.

Ibra ha 33 anni e un contratto fino al 2016 con ingaggio faraonico ma sembra stanco di stare a Parigi e ha dato più di un segnale di voler lasciare la Francia: più volte in passato ha detto che si sarebbe ritirato con la maglia del Paris Saint Germain ma ora potrebbe prendere in considerazione un ritorno a Milano, città cui è legato.

Rumors dicono che l'ad rossonero Adriano Galliani e l'agente del giocatore Mino Raiola starebbero lavorando sotto traccia per intavolare una trattiva che preveda una separazione di Ibrahimovic col PSG con anche l'incasso di una buonuscita che permetta di coprire una parte dello stipendio, visto che il Milan non può mettere sul piatto più di 4 milioni di euro.