Milan: Galliani ancora a Oporto per Martinez

Pubblicato il 11 giugno 2015 alle 09:00:24
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Milan fa sul serio sul mercato! Dopo il viaggio di lunedì, Adriano Galliani torna di nuovo in Portogallo, precisamente ad Oporto, per continuare a parlare di Jackson Martinez. Il Porto non si muove dalla richiesta di 35 milioni di euro per il bomber colombiano ma l'ad rossonero punta ad uno sconto, o almeno ad un pagamento pluriennale, per chiudere l'affare il prima possibile. L'eventuale arrivo di Martinez inoltre non escluderebbe anche il ritorno di Ibrahimovic, due giocatori compatibile nel 4-3-1-2 di Mihajlovic.

Galliani non è volato da solo ad Oporto: con lui c'è Nelio Lucas, impresario lusitano, capo del fondo Doyen Sports e vicinissimo a Bee Taechaubol. Proprio Mr. Bee ha postato sul suo profilo Instagram una foto di Galliani e Lucas su un jet privato. "Nelio Lucas e Adriano Galliani costruiscono assieme assieme sotto la guida del Presidente", ha scritto il broker thailandese. Il presidente di Doyen ha accompagnato l'ad rossonero anche a Montecarlo per parlare di Kondogbia.

Nel frattempo ha parlato Luiz Henrique Pompeo, agente di Martinez, intervistato da O Jogo: “Il futuro di Jackson è già praticamente definito e dovrebbe essere chiarito nei prossimi giorni. Il giocatore andrà in un grande club europeo che verrà reso noto non appena verrà firmato il contratto. Da quello che è stato concordato, il Porto riceverà i 35 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Le trattative sono in corso da alcune settimane, resta da sistemare alcuni dettagli e poi la partenza di Jackson Martinez dal Porto diventerà una realtà”.
 

 

Nelio Lucas and Adriano Galliani - building together under the guidance of the President

Una foto pubblicata da Bee Taechaubol (@bee.taechaubol) in data: