Juventus, Marotta: "Vidal resta, non è sul mercato"

Pubblicato il 21 agosto 2014 alle 08:00:13
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Arturo Vidal rimarrà alla Juventus. A ribadirlo, per l'ennesima volta, è l'ad bianconero Beppe Marotta che da Villar Perosa tranquillizza i tifosi: "E' una telenovela alimentata soprattutto mediaticamente, senza troppi riscontri concreti - spiega il dirigente juventino -. Noi non abbiamo messo Vidal sul mercato e Arturo ha dimostrato la volontà di restare con noi rinnovando il contratto alla fine della scorsa stagione. Al momento non esiste una volontà del giocatore di essere ceduto. A questo punto il capitolo Vidal è da ritenersi chiuso".

Aperto, anzi apertissimo invece il capitolo che riguarda l'attacco. Non è un segreto che Allegri chieda rinforzi nel pacchetto avanzato e Marotta, dal canto suo, non esclude altri colpi entro la fine di agosto: "Aspettiamo le opportunità, sarà un profilo contenuto dal punto di vista economico - precisa l'ad - Potrebbe essere un’occasione da ultime ore di mercato. Nel caso, siamo pronti a entrare in azione. Con Allegri abbiamo deciso di orientarci più su una seconda punta. Lavezzi? Penso sia difficile. Caos Monaco? Non abbiamo contattato nessuno, ma siamo vigili, se capita l'occasione..".

Infine una precisazione su Luisao: "Non abbiamo mai contatto Luisao. La presa di posizione del Benfica è fuori luogo. Abbiamo un ottimo rapporto con loro, se volessimo un loro giocatore glielo chiederemmo direttamente. In generale aspettiamo le opportunità del finale di mercato, anche perché Allegri è entusiasta di Marrone e Barzagli sta recuperando più veloce del previsto".